STRATO BASIC

I colori sgargianti della carrozzeria, l’estrema silenziosità unita ad una grande sicurezza di utilizzo la rendono particolarmente adatta ad un uso familiare e scolastico.
Il suo prezzo contenuto da la possibilità di avvicinarsi al mondo della stampa 3D utilizzando un dispositivo di qualità.

al coperchio e allo sportello di protezione trasparenti, realizzati in PTEG, è una stampante performante, solida, con soluzioni tecniche d’avanguardia e con design hi-tech e garantisce la massima sicurezza grazie alla Certificazione CE.
STRATO PRO

Se volessimo riassumere Strato PRO con cinque aggettivi sarebbe molto semplice: veloce, precisa, silenziosa, economica e sicura.
La potenza dei motori a passo conferise a Strato PRO una velocità di oltre 200 mm al secondo, il microprocessore ARM Cortex a 32 bit li controlla
a 1/32 di step per avere una estrema precisione, il tutto in assoluto silenzio.
Inoltre risulta essere tra le macchine più parsimoniose del Mercato icon un consumo di 40 Watt /ora, meno di un Kw nelle 24 ore.
Disponibile anche nella versione Strato PRO 350 PR con piano di stampa riscaldato fino a 100°.

Futura risolve questi problemi: il doppio estrusore dà la possibilità di ridurre i tempi di stampa di grandi superfici, utilizzando un estrusore di grande diametro, mentre l’altro viene utilizzato per i dettagli.
Una serie di sensori monitorano il lavoro e in caso di inconvenienti avvisano o interrompono la stampa.
Futura permette di essere sempre in condizione di controllare o modificare la stampa dovunque voi siate grazie
al controllo WiFi.
Disponibili anche con piano di stampa riscaldato fino a 100° (FUTURA 500 doppio estrusore PR e FUTURA 750 doppio estrusore PR) e nella versione con camera calda fino a 60° e piano riscaldato (FUTURA 750 HT).