STRATO BASIC

Strato Basic
Strato basic è una stampante entry level con caratteristiche di precisione e velocità che non hanno nulla da invidiare ai modelli di fascia superiore.

I colori sgargianti della carrozzeria, l’estrema silenziosità unita ad una grande sicurezza di utilizzo la rendono particolarmente adatta ad un uso familiare e scolastico.

Il suo prezzo contenuto da la possibilità di avvicinarsi al mondo della stampa 3D utilizzando un dispositivo di qualità.

Scarica la scheda tecnica
STRATO 3D Strato 3D
STRATO 3D si presenta con carrozzeria in ABS e PMMA nero lucido, completamente chiusa grazie

al coperchio e allo sportello di protezione trasparenti, realizzati in PTEG, è una stampante performante, solida, con soluzioni tecniche d’avanguardia e con design hi-tech e garantisce la massima sicurezza grazie alla Certificazione CE.

Scarica la scheda tecnica

STRATO PRO

STRATO PRO
Strato PRO dal design moderno, essenziale e deciso è in grado di integrarsi sia in uno studio di Architettura che in una azienda all’avanguardia.

Se volessimo riassumere Strato PRO con cinque aggettivi sarebbe molto semplice: veloce, precisa, silenziosa, economica e sicura.
La potenza dei motori a passo conferise a Strato PRO una velocità di oltre 200 mm al secondo, il microprocessore ARM Cortex a 32 bit li controlla
a 1/32 di step per avere una estrema precisione, il tutto in assoluto silenzio.

Inoltre risulta essere tra le macchine più parsimoniose del Mercato icon un consumo di 40 Watt /ora, meno di un Kw nelle 24 ore.

Disponibile anche nella versione Strato PRO 350 PR con piano di stampa riscaldato fino a 100°.

Scarica la scheda tecnica
FUTURA STRATO FUTURA
Quando si stampano oggetti di grandi dimensioni si possono presentare problematiche di diversa natura: il principale è il tempo di stampa, gli altri, sempre legati al primo, sono la possibile mancanza di filo, l’interruzione improvvisa di corrente e l’intasamento dell’estrusore.

Futura risolve questi problemi: il doppio estrusore dà la possibilità di ridurre i tempi di stampa di grandi superfici, utilizzando un estrusore di grande diametro, mentre l’altro viene utilizzato per i dettagli.

Una serie di sensori monitorano il lavoro e in caso di inconvenienti avvisano o interrompono la stampa.

Futura permette di essere sempre in condizione di controllare o modificare la stampa dovunque voi siate grazie
al controllo WiFi.

Disponibili anche con piano di stampa riscaldato fino a 100° (FUTURA 500 doppio estrusore PR e FUTURA 750 doppio estrusore PR) e nella versione con camera calda fino a 60° e piano riscaldato (FUTURA 750 HT).

Scarica la scheda tecnica
CONTATTACI SUBITOCONTATTACI SUBITOSei interessato ad uno di questi modelli?